Genoa batte Monza 2-0 allo Stadio Luigi Ferraris

28.01.2025
L'esultanza dopo il rigore parato da Turati
L'esultanza dopo il rigore parato da Turati

Il Genoa ha vinto 2-0 contro un Monza in evidente difficoltà in una partita disputata allo Stadio Luigi Ferraris. I gol decisivi sono stati segnati da Koni De Winter al 61' minuto e Johan Vasquez all'84' minuto. Nonostante un rigore sbagliato da Andrea Pinamonti nel primo tempo, il Genoa ha dimostrato una superiorità netta, consolidando la loro posizione di metà classifica e lasciando Monza all'ultimo posto.

La vittoria è stata particolarmente importante per il Genoa, che ora ha 26 punti e si allontana dalla zona retrocessione. Dall'altro lato, il Monza continua a lottare per evitare la retrocessione con soli 13 punti

.Per quanto riguarda il Monza, c'è da capire quali siano le reali intenzioni della società, che in un momento come questo lascia andar via due giocatori importanti come Milan Diuric e Pablo Mari, senza nemmeno rimpiazzarli con valide alternative. L'evidente imbarazzo dell'allenatore Bocchetti in conferenza stampa post partita non lascia presagire segnali incoraggianti per il futuro della società bianco-rossa.

Crea il tuo sito web gratis!